UN NUOVO ASSET PER CO-VER POWER TECHNOLOGY

06 ott

UN NUOVO ASSET PER CO-VER POWER TECHNOLOGY


In data 5 Ottobre 2017 CO-VER Power Technology e Manucor S.p.A, hanno firmato un importante accordo relativo alla Somministrazione di Energie (energia elettrica, acqua calda, acqua refrigerata, olio diatermico) prodotte dalla centrale di trigenerazione installata presso lo stabilimento Manucor di Sessa Aurunca (CE), alimentata a gas naturale, avente la potenza nominale di 15,75 MWe.

CO-VER Power Technology realizzerà, nei primi sei mesi del contratto (la cui durata è di 7 anni), le migliorie impiantistiche necessarie per l’incremento delle prestazioni della centrale avvalendosi anche delle competenze e dell’esperienza dei progettisti e dei tecnici della controllata CO-VER Engineering S.r.l.

La conduzione e la manutenzione dell’asset saranno eseguite per tutta la durata del contratto dal personale di CO-VER Power Technology.

 La Centrale è costituita da due segmenti realizzati da costruttori diversi in due fasi temporali distinte. CO-VER Engineering S.r.l. ha progettato, fornito ed installato il segmento più recente, che è stato messo in servizio nel maggio dell’anno 2003.